Lunedì 19 novembre il Black Friday di Amazon

Conto alla rovescia per l'evento più atteso dagli amanti dello shopping on line

0
85
Black Friday
Black Friday

Oramai le vendite on line fanno parte della normalità della nostra vita quotidiana. Comprare in rete è spesso molto conveniente, pratico e sopratutto molto comodo. Ecco che il famoso e agognato -venerdì degli sconti- diventa un appuntamento da non perdere anche in internet se poi te lo propone un super-colosso dell’e-commerce come Amazon, dove trovi di tutto, l’introvabile e l’impensabile.

Il Natale si avvicina e i più prudenti pensano già ai regali da fare a parenti e famigliari, senza cadere nella baraonda degli acquisti dell’ultimo minuto, i volponi del marketing di Amazon lo sanno bene e sono pronti a sommergerci di prodotti con sconti accattivanti e seducenti come le Sirene di Ulisse.

Amazon gioca di anticipo rispetto al classico Black Friday del 23 novembre

Si parte il 19 novembre con migliaia di offerte disponibili per quanto riguarda elettronica, abbigliamento, prodotti per la casa, giocattoli e molte altre categorie con sconti tra il 15% e il 40%; i clienti potranno godere quest’anno anche di offerte lampo della durata massima di 6 ore e di offerte del giorno che riguarderanno prodotti molto popolari che potranno durare fino a 24 ore. Per l’occasione aprirà in Via Dante 14 a Milano anche il primo pop-up store di Amazon in Italia, dove verranno esposte una serie di proposte di articoli fortemente scontati.

Le novità di Amazon

Si chiamerà Amazon Loft for Xmas e ne apriranno di simili a Parigi, Berlino, Amsterdam, Londra e Madrid. Anche quest’anno grande attenzione per il Made in Italy, oltre il 65% della merce in offerta infatti sarà messa in vendita da piccole e medie imprese italiane. Se non siete clienti “prime” affrettatevi ad abbonarvi perché durante il Black Friday non solo avrete 30 minuti in più per riflettere sulle offerte lampo (le offerte più ambite chiaramente, con saldi davvero enormi) ma, se abitate a Roma o Milano, potreste ricevere la merce a casa nell’arco di un paio d’ore. Grande chiusura della settimana il 26 novembre con il Cybermonday, il capodanno per tutti gli appassionati di elettronica e tecnologia, un ultimo giorno di saldi all’ultimo sangue, in attesa del Natale, una festa sempre più 2.0.