Lo Show dei Motori a Bastia Umbra

La manifestazione show dei motori si ripete a Bastia Umbra

0
1753

 

 

Lo Show dei Motori si svolgerà a Bastia Umbra il 25-26-27 maggio, manifestazione con spettacoli di auto e moto e molte altre iniziative.

Ecco qualche esempio:

-Esibizioni Drifting con Auto, Ape Proto e Prototipi

-Esibizioni Super Motard in collaborazione con TPM ( Team Pesaro Motard )

-Esibizioni Auto da Corsa , Prototipi e Rally

-Esibizioni Di Kart

-Esibizioni di Veicoli Fuoristrada 4×4

-Esibizioni di Quad e Moto Free Style

 

Un fine settimana all’insegna dell’emozione e del divertimento,con protagonisti del mondo della velocità come  Niccolò Antonelli, Spettacoli, test-drive, esperienze dal vivo, incontri con i protagonisti del motorsport, campioni e i vip.

 

 

Visto il successo della collaborazione alla prima edizione dello Show dei Motori 2017 di Bastia Umbra ed il successo dello show dei motori di Arezzo svoltosi in data 6/7/8 Aprile 2018 , gestiti al Top con maestria e sicurezza dal personale di Acsi Motorsport , continua e si fortifica la collaborazione tra Acsi Motorsport e lo Show Dei Motori.

Il Patron Emily Granieri ha dato ad Acsi Motorsport, attraverso il suo Responsabile Nazionale Sauro Banetta, l’intera gestione in esclusiva di tutte le piste della fiera ,quali la pista Drifting , la pista Super Motard ,la pista off-road e la pista kart , dove i tesserati Acsi si esibiranno con i loro veicoli in evoluzioni e gare.

Seminario gratuito “lo shooting fotografico”, defilè di moda,  stuntmen su auto e moto. Anche i camion quest’anno protagonisti dello spettacolo.

mototerapia

Come nella passata edizione Vanni Oddera ed il suo team Daboot nella giornata di venerdì alle ore 11 inizierà il suo spettacolo per deliziare i suoi ospiti speciali , i quali subito dopo diventeranno i protagonisti indiscussi della #Mototerapia.

L’emozione di guidare una Formula uno con il simulatore F1.

Avete mai visto un camion su due ruote ? Uno dei più grandi Stuntmen di sempre,Franco Medici vi dimostrerà che si può.

 

Anche la musica protagonista in questa kermess, con Ligabue.

 

 

 

 

Nella giornata di domenica ci sarà uno Special Guest nell’area Fuoristrada 4×4 con Gianluca Tassi ( pilota diversamente abile ) e Presidente del Comitato Paraolimpico Regione Umbria ed il suo navigatore Alessandro Brufola Casotto che nel 2017 hanno partecipato con successo alla Parigi Dakar piazzandosi nella classifica generale nei primi 30 con un Ford Raptor della Rally Art.

 

Per non smentire l’accoppiata “donne&motori”, serata di burlesque.

 

 

 

Molteplici iniziative questo fine settimana a Bastia Umbra, per immergersi nel mondo dei motori e, perchè no, del fashion.

Umbria Fiere!! #seituilprotagonista
Per maggiori info http://www.loshowdeimotori.it/

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social