L’Arna corsara con la Pietralunghese

Pietralunghese 0 - Arna 4

0
472

La squadra di Mr Orsini ha disputato la cosiddetta “gara perfetta” travolgendo una Pietralunghese che ad onore di cronaca mancava di alcuni titolari.

A tal proposito bisogna anche sottolineare che la stessa Arna in questa prima parte di campionato ha dovuto rinunciare della presenza di diversi giocatori infortunati, tutto ciò fa parte del gioco del calcio.

Tornando alla partita disputatasi nell’ anticipo di sabato scorso, l’Arna ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 3 reti a zero, grazie ai gol Ciacci, Alonso e di nuovo Ciacci.

Nel secondo tempo c’è da segnalare soltanto il poker di Ciacci con un centrocampo dell’Arna attento e una difesa sempre guardinga e concentrata.

Insomma l’Arna, dopo due sconfitte consecutive ha finalmente tirato fuori le unghie dimostrando che questa squadra oltre al gioco ha anche un anima di gruppo, che Mr Orsini sta ben amalgamando, come si evince dalla qualità e quantità di azioni viste a Pietralunga.

Pertanto va fatto un plauso a tutti i giocatori, oltre che agli autori delle reti e ovviamente al  giovane allenatore dell’Anra che in un campionato non certo facile sta ben figurando.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social