La Birra Jacob sbarca al Peterland (Gherlinda-Corciano)

Quando una birra di grande qualità incontra il cibo di assoluta qualità

0
521
Al Peterland la Birra Jacob
Al Peterland la Birra Jacob

Il Peterland, all’interno del Centro di intrattenimento Gherlinda-Corciano, è una paninoteca dove i protagonisti principali sono  il Cicken-Burger e il Petto di Pollo, realizzati con prodotti di grande qualità e garantiti.

Da sottolineare i maxi-toast per la gioia di grandi e piccini, (nelle varianti con prosciutto cotto, crudo, fesa di tacchino, pollo, tonno, porchetta e tante altre).

Inoltre le famose patatine olandesi di Amsterdan, cucinate fresche e all’istante, (servite nel caratteristico -cuoppo- con 25 salse olandesi e belga). Al Peterland anche degli ottimi Hot Dog, in sintesi un mix perfetto di qualità, genuinità, gusto e convenienza.

In questo fantastico mondo del gusto e della qualità è entrata la straordinaria Birra Artigianale Jacob, (per il piacere dei genitori che accompagnano i loro bambini). La filosofia della Birra Jacob è quella di abbinare la sua altissima qualità e gusto  con cibo di paritetico gusto e qualità.

Bisogna ricordare che la Birra Jacob annovera 10 tipologie diverse di birra, da quelle chiare, alle rosse alle scure, tra queste alcune hanno vinto e continuano a vincere per 24 anni di seguito il premio mondiale per la qualità delle birre artigianali. Infatti la Birra Jacob è prodotta con acqua pura di sorgente e con prodotti coltivati  ad uso esclusivo di questo birrificio della Baviera.