INFUOCATO VIDEO MESSAGGIO DI SANTOPADRE

La conferenza stampa del Presidente del Perugia alla vigilia dell'importante partita contro il Pescara

0
841

Normalmente Umbriaoggi.it si occupa e tratta di bellezza eventi ed eccellenze della nostra regione, il Perugia Calcio sintetizza per la sua storia e per la sua importanza tutte queste caratteristiche, pertanto ci sembra opportuno affrontare il difficile momento che il grifo sta attraversando.

Massimiliano Santopadre ha espresso a chiare lettere e con toni anche coloriti la sua posizione personale e quella della società che egli dirige.

I tifosi sono divisi in due “fazioni”, c’è chi considera il Perugia già retrocesso, pensando che una volta toccato il fondo, in serie c, si possa solo risalire, magari con un’altra dirigenza.

Dall’altra parte c’è invece chi auspica una vittoria del Perugia e la conseguente permanenza in serie D e che poi ci sia un cambiamento di passo da parte della attuale società.

Da parte nostra l’unica critica che ci sentiamo di esporre è quella rivolta a Massimo Oddo, che nella partita di andata  contro il Pescara avendo un goal di vantaggio, dopo il primo tempo, poteva e doveva difendere con unghie e denti quel prezioso 1 a 0, cosa che non ha fatto, nel calcio bisogna avere il coraggio di portare a casa il risultato ad ogni costo.

Comunque in tutta questa diatriba calcistica e popolare sarà il campo del Renato Curi a dare la giusta risposta.

Comunque sia, sempre FORZA PERUGIA!

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social