Grande successo per l’incontro di appassionati di Figurine Panini

Lo scorso fine settimana si è svolto a Perugia il “Panini tour Up 2019″

0
250
Figurine Panini Calciatori
Figurine Panini Calciatori

Quanti di noi maschietti,hanno collezionato e giocato con le Figurine Panini dei Calciatori? Credo molti, ecco dunque una occasione speciale per tornare al passato e al presente, per chi ha amato e continuare ad amare questo tipo di collezione.

L’incontro fra appassionati delle figurine, si è svolto presso   la filiale di Intesa Sanpaolo di via XX Settembre 79/A di Perugia, occasione in cui gli amanti delle Figurine Panini hanno potuto scambiare le figurine in eccesso con quelle mancanti.

Per partecipare ai prossimi eventi Panini

Per partecipare a questi eventi sarà possibile registrarsi online sul sito www.paninitourup.it, oppure direttamente presso la filiale fino a esaurimento disponibilità. Sarà possibile seguire le varie tappe del “Panini Tour Up! 2019” sul sito internet www.calciatoripanini.it, la pagina Facebook “Calciatori Panini”, il canale YouTube della collezione oltre al feed Twitter ed al profilo Instagram “Figurine Panini”. Il tour, che si concluderà il 31 marzo prossimo, toccherà oltre 30 città in tutta la penisola per un totale 36 tappe e 48 giornate evento.

Le parole di Antonio Allegra, direttore mercato Italia di Panini

“Siamo lieti di arrivare a Perugia con il ‘Panini Tour Up! 2019’, iniziando un percorso che ci vedrà toccare oltre 30 città italiane per incontrare decine di migliaia di appassionati delle figurine ‘Calciatori’ di tutte le età, questa nuova edizione della nostra grande iniziativa itinerante, grazie anche alla rinnovata partnership con il gruppo Intesa Sanpaolo, sarà la più ricca di sempre in termini di iniziative, per dare ai collezionisti Panini un’offerta di intrattenimento ancora più coinvolgente con le Filiali del Gruppo che si trasformeranno per un giorno nel punto d’incontro per tutti i collezionisti Panini e nel terreno di sfida dei giochi delle ‘Figuriniadi’ e di tante altre attività in grado di divertire tutta la famiglia”.

“Accogliere il Panini Tour Up! nella filiale di Perugia di Intesa Sanpaolo è il modo più efficace per far comprendere come sia mutata la banca in questi anni – ha sottolineato Luca Severini, Direttore Regionale Toscana e Umbria di Intesa Sanpaolo – col tempo siamo diventati il punto di riferimento per i bisogni finanziari delle famiglie e delle aziende italiane, ma anche un network che ospita eventi culturali, di intrattenimento e formativi, esattamente come potrebbe fare una piazza, aperta al confronto e all’innovazione”.