IL SUCCESSO DELLA “VALLE DEL MENOTRE-SVILUPPO E PROMOZIONE”

Riceviamo e pubblichiamo

0
451

Questa nuova Associazione ha diffuso un video per gli auguri di Buone Feste a tutti i suoi molti associati e appassionati, grazie ad una idea del Responsabile alle relazioni esterne Moreno Corradetti che ha realizzato diverse foto contenute in questo video e aiutato da tutto lo Staff con grande collaborazione e passione.

Ci piace sottolineare che tale video ha ottenuto oltre 6.500 visualizzazioni di persone che hanno apprezzato i luoghi, i borghi e i paesi di questo bellissimo territorio.

L’Ass. Valle del Menotre ringrazia tutti coloro che si impegnano per lo sviluppo e la promozione di questo territorio, in un continuo divenire di eventi atti a far conoscere queste zone.

Da aggiungere che sono in itinere progetti a medio termine finalizzati alla crescita di tutte le attività ricettive e commerciali qui ubicate, che appartengono ai comuni di Foligno e  di Sellano.

Tutto il direttivo dell’Ass. Valle del Monotre rinnova i propri Auguri a tutte le persone che si stanno impegnando in codesto importante progetto.

Per vedere il video

https://www.facebook.com/100777751475092/posts/471548927731304/

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social