IL Rumming/Trail la corsa a piedi sui Monti Martani

Il 6 maggio 2018 la 2° edizione, a Cesi-Terni.

0
670
corsa sui Monti Martani
corsa sui Monti Martani

Il Rumming/Trail, la corsa sui Monti Martani, è organizzata dall’associazione Oros con il patrocinio del Coume di Terni ed è inserita nelle 6 gare del Circuito Umbria Green Trails che si tiene tra maggio e settembre del 2018.

La novità della passeggiata ecologica.

Quest’anno la corsa sui Monti Marttani, di tipo competitivo, sarà affiancata anche da una passeggiata ecologica. Questa seconda possibilità è dedicata  a tutti coloro che amano i percorsi tra la natura e in particolare il camminare in montagna, un percorso che consente di raggiungere la cima per  ammirare i resti del Tempio Pagano, un punto di osservazione  straordinario per contemplare le principali montagne dell’Umbria,

Il percorso del Rumming/Trail.

Gli organizzatori della corsa  sui Monti Martani, hanno scelto un percorso composto da bellissimi sentieri, e precisamente quelli che da Cesi conducono a Torre Maggiore, (in provincia di Terni).

Lo scopo degli organizzatori, oltre a quello sportivo, è anche quello di valorizzare e promuovere  le bellezze dei Monti Martani, una zona dalle grandi potenzialità turistiche.

Come iscriversi al Rumming/Trail 2018.

Le pre-iscrizioni potranno essere effettuate tramite registrazione on-line  oppure tramite e-mail oros.associazione@gmail.com