Il Ripa vola ma vuole i Turbo!

L'Apd Ripa sarà molto attiva sul mercato invernale

0
259
Calciomercato Ripa
Calciomercato Ripa

Il Ripa fino ad ora, (toccando ferro), risulta essere la squadra più forte del girone A di 2a Categoria, 2 pareggi e 6 vittorie consecutive, parlano forte e chiaro sulla compagine di Mr Morosi.

La squadra dimostra una bella forma fisica ed esprime un gioco fluido e concreto, (quando le è permesso di giocare e quando non incappa in arbitraggi troppo permissivi difronte a palesi tentativi degli avversari di far degenerare la gara in partite diverse dal calcio).

Con questa situazione, forse altre società si sarebbero accontentate o sedute sugli allori, ma non è il caso dell’Apd Ripa che ha come unico obbiettivo uscire dalla bolgia infernale della 2a Categoria.

Proprio in vista della riapertura del calciomercato Dilettanti, (liste aperte dal 1o dicembre), l’Apd Ripa si prepara a “scatenarsi” nella sessione invernale di mercato, (volontà espressa e concordata dalla Dirigenza tutta).

Sono eloquenti le parole di Stefano Mignini

Stefano Mignini
Stefano Mignini

Stefano Mignini, (responsabile dell’Area Tecnica della Apd Ripa, insieme a Domenico Sepioni), ha dichiarato con visibile entusiasmo e convinzione: -pur primi in classifica, tre innesti importanti li faremo per rafforzare e consolidare la nostra posizione di classifica-.

Abbiamo tentato di scucirgli ulteriori informazioni, almeno riguardo i singoli ruoli di questi 3 innesti ma Stefano Mignini è rimasto ermetico e ha detto che sapremo tutto nei prossimi giorni.