Il Ripa in Promozione “paradiso dei calciatori”

Molti giocatori di calcio a livello dilettantistico ambiscono a indossare la maglia bianco-azzurra

0
335
Apd Ripa
Apd Ripa

In un contesto di confusione e grandi incertezze, anche nel mondo del calcio dilettanti, è avvenuta e sta avvenendo una normale selezione, le società più importanti riusciranno sicuramente a rendere l’impatto economico scaturito dalla pandemia, mentre altre piuttosto dovranno ridimensionare i porgetti sportivi se non addirittura concludere la loro attività.

Premesso ciò è tangibile che una società importante e con una storia calcistica di tutto rispetto, come il Ripa, ha tutte le caratteristiche e potenzialità per emergere in questi difficili momenti. Una realtà ben nota a molti giocatori che desiderano certezze con affidabilità e concretezza, qualità essenziali che il Ripa riesce ora a mettere sul piatto.

Ovviamente questo sta portando la dirigenza tecnica bianco azzurra a valutare con attenzione e ponderatezza tutti i nuovi confermati e acquisti in itinere.

Nei prossimi giorni saranno ufficializzati i nomi dei giocatori che saranno frutto di questa attenta e accurata selezione, che non ha come parametri solo l’aspetto economico ma anche quella giusta motivazione e attaccamento alla maglia bianco azzurra.