Il Ripa di Orsini travolge il San Nicolò di Celle

Ripa 4, San Nicolò di Celle 1

0
353
La squadra del RIpa
La squadra del RIpa

I biancoazzurri, in casa e sul terreno in sintetico di Ponte Valleceppi, si sono sbarazzati del San Nicolò disputando una bella partita, per nulla facile contro una squadra arcigna che però è stata travolta dal grande attacco del Ripa.

La sintesi della gara

Il Ripa al 15mo del primo tempo subiva l’uno a zero, su rigore e con rete di Gambini, al 33mo ci pensava Taffini al pareggio dei biancoazzurri con una bella rete su punizione.

Nel secondo tempo, Alonzo, rapido e pericoloso come suo solito, approfittava di una palla utile in aria piccola e siglava il goal del vantaggio della squadra di Mr. Orsini, siamo al 17mo minuto. Venti minuti dopo, al 37mo, sempre Alonzo agganciava una palla rinviata e infilava il portiere in uscita, mettendo così il risultato in cassaforte per il Ripa.

Il San Nicolò rimanendo in 10 per una espulsione, per somma di ammonizioni, subiva la quarta rete con una bella azione personale di Fratini che da fuori area insaccava su angolo basso della porta avversaria, ciliegina sulla torta al 45mo del secondo tempo.

Da sottolineare un netto miglioramento della difesa del Ripa e la conferma di un attacco fino ad ora molto prolifico, anche per il ritorno in forma di Rosario Alonzo, che in coincidenza con la apertura della caccia ha usato la sua solita doppietta.

Foto di Valeria Vagnarelli