IL PERUGIA S’ ILLUMINA

Un'importante vittoria contro il Genoa prima in classifica (1 a 0 per i Grifoni)

0
235

Mister Castori lo aveva detto ma soprattutto chiesto a chiare lettere che il Peugia voleva fortemente questa vittoria.

Cosi è  stato.

Contro ogni pronostico i bianco – rossi hanno messo in questa partita anima testa ma soprattutto cuore.

La gara contro il Genoa rappresentava uno sparti  acque tra il baratro di una probabile retrocessione in serie C e una speranza di salvezza, questa vittoria ha  ridato sicuramente morale e fiducia ad una squadra che veniva da risultati molto deludenti.

La società, giocatori e i tifosi ora possono tirare un sospiro di sollievo per continuare un campionato sicuramente non facile ove il Perugia deve arrivare almeno a 46 – 47 punti per raggiungere la salvezza.

Da sottolineare che mentre la Ternana ha subito la sconfitta del Genoa, questo Perugia è  riuscito invece a vincere sulla capolista.

 

 

Finisce senza ulteriori sussulti il match del Curi. Il Perugia torna a vincere e lo fa meritatamente, mettendoci attenzione, determinazione ed una ritrovata organizzazione di gioco. Decisivo Marco Olivieri, autore di un’autentica prodezza. L’1-0, che potrebbe costare la panchina al tecnico dei liguri Blessin (contestati a fine gara dai propri tifosi), consente ai biancorossi di lasciare l’ultimo posto in attesa dell’impegno del Venezia a Palermo e di accorciare sensibilmente sulle squadre che seguono. Grazie a tutti per aver seguito la nostra diretta e al prossimo impegno.

(Fonte: perugiatoday.it)

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social