Il nuovo Pullman della Juventus in -Stile Bianconero-

Presentato il pullman ufficiale della Juventus, in collaborazione con Garage Italia di Lapo Elkan

0
842
juventus_pullman
juventus_pullman

Il nuovo bus, (inaugurato in occasione della tournee estiva negli Stati Uniti) della Juventus, ha un look tutto nuovo ed è stato realizzato dal più creativo de eclettico della famiglia Agnelli, Lapo Elkan, realizzato dalle esperte maestranze di -Garage Italia-, -la fabbrica dei sogni- che trasforma l’estetica di tutto ciò che si muove.

Una livrea coerente con lo -Stile della  Juventus-

La Juventus ha avuto fin da sempre il suo -stile Juve-, regole ferree, serietà, e immagine in linea con la filosofia della famiglia Agnelli, ad esempio sono pochi i giocatori a cui è stato concesso di tenere la maglia bianconera fuori dai pantaloncini. Il nuovo Pullman della Juventus ricalca in pieno questo stile, lungo le fiancate è rappresentata l’inarrestabile -onda bianconera- collegata ad una zebratura gigante, sinonimi di potenza e di  grandezza del club torinese.

Il nuvo pulman della Juventus
Il nuovo pullman della Juventus

A primo impatto il pullman appare come una maestosa zebra, sensazione visiva accentuata dai colori opachi e non lucidi, un mezzo esteticamente perfetto con il confort degli interni, d’altronde non poteva essere altrimenti per una squadra che ha avuto il coraggio e la forza di acquistare una super star come Ronaldo, doti che appartenevano al compianto Sergio Marchionne.