Il fisioterapista Mattia Pastorelli ai mondiali di Sitting Volley femminile

Il giovane professionista umbro sta partecipando alla preparazione delle azzurre per i Mondiali che si disputeranno a breve in Olanda

0
2550
volley femminile
volley femminile

Avevamo parlato di Mattia Pastorelli tempo fa riguardo il suo importante ruolo come fisioterapista della Nazionale Femminile Paraolimpica  di Sitting Volley, gli avevo chiesto di tenerci aggiornati riguardo l’attività sportiva della squadra azzurra e Mattia ci ha subito informati al riguardo.

Le azzurre, da domenica 8 luglio fino a giovedì 12 luglio, sono in ritiro al centro Pavesi di Milano insieme alla nazionale degli Stati Uniti per dei reciproci  allenamenti.

Giovedì 12 partenza per Amhem in Olanda, dove la squadra azzurra parteciperà al proprio girone.

La prima partita si svolgerà il 15 luglio alle ore 11 contro la Cina, seconda partita il giorno 16 luglio sempre alle 11 contro la Slovena, terza partita il 17 ore 11 contro l’Iran. Poi la squadra si trasferirà a Rotterdam  per le fasi finali che si concluderanno il 22 luglio.

Orgogliosi del prezioso lavoro che sta svolgendo il nostro Mattia Pastorelli, auguriamo alle splendide ragazze della Nazionale Paraolimpica i migliori risultati possibili!