IL 9 AGOSTO CALICI DI STELLE ALLE CANTINE GORETTI

Domenica 9 agosto, dalle ore 19:00 alle ore 23:30, a Pila, Pg.

0
485
Torre Goretti dall'alto

Le Cantine Goretti sanno sempre come sorprendere gli amanti del buon vino, non solo gusto e sapori della nostra Umbria, ma emozioni visive con lo sguardo rivolto verso il cielo ed anche emozioni sonore, per una bella esperienza multisensoriale.

Per trascorrere una serata suggestiva con il cuore colmo di desideri, sotto le stelle, sarà possibile degustare gli ottimi vini Goretti, accompagnati da un tagliere di prodotti tipici umbri e allietati dalla musica dal vivo: romantica canzone italiana ed anche le più belle melodie internazionali…. Una fusione di sonorità, che Fabrizio Fanini chitarra e Berellini Cesare, fisarmonica e voce, vi proporranno al cader delle stelle.

“Voi pensate ai vostri desideri, noi pensiamo alla giusta atmosfera affinché si possano avverare….”

La serata si svolgerà nel parco della Torre Goretti, dove i più romantici potranno venire muniti anche di una coperta per un maggior confort.

(tagliere + calice di vino 15,00 €)

E’ possibile riservare i tavoli.

In occasione della notte delle stelle grazie a vere e proprie postazioni di osservazione astronomiche sarà possibile osservare il cielo e gli astri lontanissimi con spiegazioni di personale specializzato.

E’ gradita la prenotazione:

Tel 075.607316

goretti@vinigoretti.com