I Sindaci di Perugia e Terni volano insieme sull’Umbria

Il Sindaco di Perugia Romizi e il Sindaco di Terni Latini hanno volato da Terni a Perugia per rilanciare l'aviosuperfice di Terni

0
892
Romizi e Latini
Romizi e Latini

Il volo Terni-Perugia è stato realizzato in occasione dell’evento -Piloti di classe-, un raduno dedicato a tutti gli appassionati di aeronautica, organizzato all’aviosuperficie e da Aero club Terni e con la  collaborazione di -Vfr Aviation-.

(Per chi è appassionato di volo può visitare il sito dell’Aviosuperficie di Tern)-

Vuoi per una -similitudine- ideologica e politica dei due Sindaci, vuoi per una volontà di reciproca collaborazione, per migliorare le due più importanti città umbre, come Perugia e Terni, questo volo è un esempio tangibile di sinergia e sintonia tra queste due  Amministrazioni Comunali.

I commenti di Romizi e Latini

“Vedere la nostra regione dall’alto lascia senza parole” è stato il commento comune dei due sindaci. “Il volo, dal particolare valore simbolico – ha detto Latini -, è stato organizzato per evidenziare l’importanza dell’Aviosuperficie di Terni, una struttura di primo ordine, e per creare una sinergia con altre realtà dell’Umbria”.
Secondo Romizi il volo è stata “l’occasione per confermare la volontà di ritrovare massima sintonia e condivisione su diversi temi”.