GMF SPA RACCOGLIE 11.000 EURO PER LA CARITAS

Gmf SpA e i clienti dei supermercati Emi sostengono le Caritas Diocesane

0
464
Gmf spa
Gmf spa

Anche i pochi spiccioli di resto, se moltiplicati per migliaia di clienti, (in questo caso quelli dei Supermercati Emi presenti in Umbria), possono raggiungere una cifra importante, è stato questo lo spirito della raccolta fondi pro Caritas, organizzata dalla storica catena di negozi nel settore della GDO.

In un momento di particolari difficoltà di molte famiglie, causato e acuito dalla epidemia di Covid-19, le Caritas della nostra regione, hanno svolto un ruolo importante, per offrire aiuto e servizi alle molte persone che si sono rivolte a questo importante baluardo sociale e religioso.

Giancarlo Paola, Amministratore Delegato di GMF SpA, ha consegnato a Giancarlo Pecetti, Direttore della Caritas Diocesana Perugia-Città della Pieve, un assegno di 11.000 euro, (parte dell’importo integrato dalla stessa Gmf), a sostegno delle attività svolte  dalle Caritas Diocesane di  Assisi, Foligno, Gubbio, Orvieto, Perugia, Spoleto e Terni.

Le parole di soddisfazione di Giancarlo Paola

“Siamo molto orgogliosi della sensibilità dimostrata dai nostri clienti, afferma Giancarlo Paola, che  in questo periodo di difficoltà  hanno dimostrato che c’è ancora spazio per la solidarietà. Questa attività rafforza la nostra convinzione di essere parte attiva dei territori in cui siamo presenti perché come diciamo sempre abbiamo le stesse passioni e le stesse emozioni delle migliaia di persone che ogni giorno frequentano i nostri supermercati. Il piccolo gesto dei nostri clienti unito al nostro solito sostegno è di grande aiuto per la Caritas nella loro quotidiana attività di aiuto ai più bisognosi”
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social