Gli appuntamenti autunnali con la Birra Artigianale Jacob

Per gli amanti di questa straordinaria birra dove e quando poterla degustare nuovamente

0
955
Birra Artigianale Jacob
Birra Artigianale Jacob

Questa estate la Birra Artigianale Jacob, ha confermato e ampliato il proprio successo e gradimento tra gli intenditori e appassionati di birra, è stata presente nei migliori eventi gastronomici e nelle migliori Sagre dell’Umbria, aumentando la spinatura anche  con due punti vendita, con i classici chioschi bavaresei.

Gli appuntamenti degustativi con una birra di altissima qualità non finiscono con l’estate ma continuano, viste le richieste di quelle manifestazioni che grazie alla Birra Jacob, realizzano -un evento nell’evento-, creando un valore aggiunto attrattivo e degustativo per gli avventori sia giovani che meno giovani, la bontà non ha differenze di età.

Gli appuntamenti con la Birra Jacob

Logo birra Jacob
Logo birra Jacob

Il 29 settembre presso il Centro Intrattenimento Gherlinda ad Ellera di  Corciano, (oltre che al Peterland), posizione da confermare e definire, per gli aggiornamenti su questo evento visitare la pag Facebook Birra Jacob Fans.

5-6-7 ottobre Oktuderfest in Piazza del Popolo a Todi -Pg-, come si comprende dal nome, si tratta di un evento simile alla October Fest, un evento per -birraioli- incalliti che degustando la Birra Jacob avranno la sensazione di essere alla famosa festa tedesca.

10-11-12-13-14 Ottobre, Festa dell’Arna, presso il campo sportivo di Pianello -Pg-, evento ove si possono degustare le specialità di 4 Sagre in un unico evento, Sgra del Fungo di Pianello, Sagra del Tartufo di Ripa, Sagra di Civitella d’Arna e Sagra della Torta al testo di S.Egidio, piatti unici da abbinare ad una delle tante Birre Artigianali Jacob.