Foligno: mercoledi’ 5 giugno arriva il Capitano

Un appuntamento importante per la coalizione di Zuccarini

0
549

La Lega e il centro destra portano in piazza un pezzo da 90, per mantenere ed aumentare il largo vantaggio ottenuto sulla coalizione di centro sinistra.

Mercoledì 5 giugno
ore 16 a Foligno, per la terza volta in Umbria, durante questa campagna elettorale, il Ministro degli Interni Matteo Salvini, sceglie Piazza della Repubblica per testimoniare la stima verso Stefano Zuccarini, candidato del Centro Destra che ha riportato una vittoria con ben 2.000 voti e circa il 7% di vantaggio in 48 sezioni su 54 a Foligno.

La città è in fibrillazione per gli eventi dei prossimi giorni, si prepara all’ultima grande sfida fra i partiti del Centro Destra e una coalizione di centro sinistra, che al di là dello sbandierato civismo in realtà custodisce al suo interno tutta l’anima del PD folignate.

La risposta di Foligno c’è già stata forte e chiara, il 9 ci sarà il verdetto finale di una estenuante campagna elettorale che sebbene sia stata caratterizzata da grande correttezza, non ha risparmiato colpi bassi nellla fase terminale
Siamo alle battute conclusive e il Capitano rende onore al Pilota mercoledì in Piazza per l’invito al voto finale