F.lli Righi di Trevi, CARNI E SALUMI, QUALITA’ A KM ZERO

Giovedì 1° agosto apertura del nuovo punto vendita "Amerigo Carni" a Vescia di Foligno, inaugurazione ufficiale dal pomeriggio di sabato 3 agosto

0
2983
Sandra Righi, Piera Speranzini e una collaboratrice
Sandra Righi, Piera Speranzini e una collaboratrice

 

Una realtà locale di agricoltura ed allevamento di lunga tradizione famigliare, ingloba una storica attività di commercio di carni e produzione di salumi.

Amerigo Carni a Vescia di Foligno
Amerigo Carni a Vescia di Foligno

Dall’acquisizione da parte degli “Allevamenti Paterno”, (dei fratelli Righi di Casco dell’Acqua di Trevi), dell’ “Amerigo Carni”, macelleria in Vescia, (con una storia di  oltre sessanta anni), nasce la nuova attività con la peculiarità dei cosiddetti km zero, ovvero dal produttore al consumatore.

IL COMMENTO DEI FRATELLI RIGHI

“L’attuale produzione interna è in grado di sopperire a circa il 50% della richiesta di carni bovine e suine da noi vendute, per il restante della domanda ci avvaliamo di selezionati piccoli produttori locali come noi.

Nel nostro nuovo punto vendita a Vescia di Foligno, è possibile trovare,  oltre alle carni fresche ed ai salumi di nostra produzione, un fornito reparto di gastronomia con prodotti sia cucinati che pronti da cuocere, (con anche pesce surgelato). Per questo reparto ci avvaliamo della CR7 DELLA CUCINA: Piera Speranzini che rappresenta un ulteriore punto di forza per elevare il livello di qualità e gusto dei nostri tanti prodotti.”

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social