EUROCHOCOLATE AD UMBRIAFIERE DAL 15 AL 24 OTTOBRE

Bastia Umbra diverrà capitale del cioccolato

0
1579
Eurochcolate 2021
Eurochcolate 2021

A causa delle norme e regole per arginare il Covid-19 la nota kermesse dolciaria, non potrà tenersi nella storica location del centro storico di Perugia, quindi è stata scelta una sede più consona e con meno problematiche per la gestione del grande flusso di persone previsto.

Sicuramente Umbriafiere offre notevoli vantaggi per i visitatori, come una maggior facilità di parcheggio e di accesso, anche se tale spostamento creerà considerevoli mancati introieti per le attività commerciali e ricettive di Perugia, del resto non si poteva fare diversamente.

Ne abbiamo piene le scatole

Ad accompagnare il lancio della 27esima edizione, puntuali come sempre, una serie di esclusive immagini e un claim, scelti per richiamare l’attenzione delle migliaia di appassionati che nel 2020 hanno dovuto rinunciare al goloso evento: originali scatole in latta colme di cioccolatini, crema spalmabile, tavolette e… l’ironica frase “Ne abbiamo piene le scatole”.

I tre padiglioni di Umbriafiere, facilmente raggiungibili grazie ai rapidi collegamenti viari, accoglieranno altrettante coloratissime aree tematiche caratterizzate da importanti scenografie: la Chocolate Experience, il Chocolate Show e il Funny Chocolate. Didattica, intrattenimento, degustazioni guidate, gioco, laboratori per bambini, animazione e un grande mercato del cioccolato animeranno la visita dei chocolovers che potranno accedere ordinatamente all’evento grazie alla messa a punto di un servizio di controllo degli accessi che farà anche leva sul ticketing, accompagnato da golosi omaggi. I biglietti sono già acquistabili su www.eurochocolate.com e lo saranno anche sul posto durante l’evento.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social