EUROCHOCOLATE 2021 EMIGRA A BASTIA

Il clami: "ne abbiamo piene le scatole"

0
573
Umbriafiere Bastia.U
Umbriafiere Bastia.U

Dopo lo stop forzato a causa del Covid-19, la manifestazione più dolce e golosa dell’Umbria si terrà presso Umbriafiere di Bastia Umbra, dal 15 al 24 ottobre 2021.

L’edizione di quest’anno rappresenta secondo gli organizzatori un momento di transizione, viste le costanti incertezze regolamentari che imperversano su eventi ed attività commerciali. Mentre si tenterà di recuperare il tempo perduto con una doppia kermesse di Eurochocolate nel 2022, un’anteprima prevista per la Pasqua del prossimo anno.

Le parole di Eugenio Guarducci

«Durante questo ultimo anno – dichiara Eugenio Guarducci – siamo stati in tanti ad aver contribuito al fortissimo incremento di cibo in scatola. Ogni volta che aprivo una scatoletta di tonno, di zuppa di cereali o di passata di pomodoro mi domandavo come mai il mondo del cioccolato non avesse mai fatto un uso convinto di questa tipologia di packaging, altamente sostenibile e concettualmente molto interessante. Abbiamo cosi provato a riempire alcune scatole di varie forme con differenti tipologie di cioccolato e ci siamo accorti che il risultato era così interessante da unirlo, poi, ad un’esclamazione che non ha bisogno di spiegazioni».

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social