E’ umbra la 3° Influencer delle Mamme in Italia

Ilaria Di Vaio, assisana-perugina, colei che guida e consiglia le mamme italiane nella scelta dei prodotti attraverso il web

0
1185
Ilaria Di Vaio
Ilaria Di Vaio

Secondo uno studio del Sole 24 Ore, Ilaria Di Vaio, è una importante e seguitissima influencer, attenta ai prodotti che lei stessa, da mamma, utilizza e prova,  consigliando le sue -colleghe- in modo corretto e responsabile.

Ilaria Di Vaio è sorella di Mariano Di Vaio, il famoso blogger seguito da circa 10 milioni di followers, dunque una dote di famiglia, amplificata anche da ben 3 lauree: una laurea in lettere, una laurea magistrale in italianistica e una per la docenza dell’italiano.

Ilaria Di vaio, offre la sua consulenza  e le sue esperienze genitoriali con onestà e trasparenza a famiglie ed in particolar modo alle mamme, fa questo con passione e sincerità attirando sul suo profilo, Instagram@divaioilaria, tantissime persone, numeri che crescono sempre di più e che la vedono partner di comunicazione per grandi aziende, come Disney, Mattel e Chicco.

Il commento di Ilaria Di Vaio

-Trasporto la personale educazione di leale e cortese ospitalità nel mio lavoro sul web. Vivo questa esperienza con serenità. Cerco di trasmettere idee e ideali, consigli e orientamenti, in modo franco, corretto. E la gente lo avverte-.