Domenica porte aperte alla Perugina

La visita gratuita prevede anche degustazioni e lezioni di cioccolato oltre che il percorso del museo storico

0
298
visita alla Perugina
visita alla Perugina

L’apertura di domenica 24 novembre, rientra nel programma di “Open factory”, si tratta di una iniziativa nata per raccontare e far conoscere le imprese e la cultura manifatturiera italiana. Anche la Nestlè, ha aderito a tale iniziativa, aprendo al pubblico lo storico stabilimento della Perugina a San Sisto a Perugia.

Durante il percorso all’interno della fabbrica, è prevista la visita del museo storico, la degustazione del cioccolato Perugina, il viaggio nella golosità si concluderà con la dimostrazione della creazione di cioccolatini, (da parte dei maestri della scuola del Cioccolato).

visite a numero chiuso

Ovviamente la visita avviene su prenotazione, entro il 20 novembre, i visitatori potranno iscriversi gratuitamente a uno dei tre turni di visita, (-da 65 persone ciascuno): il primo dalle 15.00 alle 16.30, il secondo dalle 16.30 alle 18.00 e il terzo dalle 17.30 alle 19.00. La partecipazione è gratuita. Per poter aderire all’iniziativa è necessario registrarsi alla pagina https://www.open-factory.it/perugina-2/ selezionando uno dei tre turni disponibili.