Costa Crociere e Eurochocolate per navigare in un mare di cioccolato

Costa Crociere e Eurochocolate presentano la prima "Eurochocolate Cruise", un itinerario tra dolcezza e gusto totalmente dedicato al mondo del cioccolato

0
82
Costa-Pacifica
Costa-Pacifica

La lungimiranza e la genialità di Eugenio Guarducci, (ideatore e organizzatore di Eurochoccolate), si estende fino ad arrivare al mare, portando questa mmanifestazione di successo, all’interno della nave da crociera “Costa Pacifica”, del gruppo Costa Crociere.

A bordo di questa nave, (che salperà dal porto di Civitavecchia il 16 aprile 2020 per proseguire verso Genova, Barcellona, Palma di Maiorca, Malta e Catania), sarà possibile vivere l’esperienza unica del più importante evento internazionale dedicato al cioccolato. Saranno realizzate diverse iniziative sul dolce tema come: corsi, degustazioni, show cooking, incontri con grandi Maestri ed Esperti Cioccolatieri, inoltre, visite guidate, creazioni artigianali e menù particolari a base di cioccolato.

Per coloro che  invece vogliono provare le esperienze con abbinamenti sorprendenti e inaspettati, Costa Crociere offre tre degustazioni guidate da un esperto Choco Taster.

Il commento di Eugenio Guarducci

“Grazie a Costa Crociere possiamo dire che è un sogno che si avvera – dichiara Eugenio Guarducci, Presidente di Eurochoccolate – quello di vedere ospitato per la prima volta il nostro format dentro una grande nave da crociera e siamo molto felici che grandi protagonisti del cioccolato italiano ed europeo abbiano deciso di salire a bordo con noi con l’obiettivo di creare, tutti insieme, un’esperienza unica che sarà sicuramente apprezzata dagli ospiti a bordo”. (fonte: ligurianotizie.it)