Coloriamo i Cieli, dal 28 aprile al 1° maggio a Castiglione del Lago

Un evento straordinario per chi ama il mondo degli aquiloni.

0
661
coloriamo i cieli
coloriamo i cieli

Coloriamo i Cieli è una manifestazione in cui si radunano tutti coloro che amano gli aquiloni, semplicemente per ammirare uno spettacolo unico o per far volare il proprio aquilone, (amatoriale o professionale) insieme a tanti altri.

Nell’aquilone ho sempre visto un simbolo di libertà di gioia, un messaggio di pace trasportato da un vento che non ha confini-. Questa è la frase che sintetizza la filosofia della manifestazione, ovvero l’amore per la pace e per l’ambiente.

Coloriamo i Cieli festeggia 25 anni

La scorsa edizione è stata caratterizzata da un vento forte ma anche da un cielo grigio e minaccioso di pioggia. Quest’anno le previsioni meteo almeno per i primi tre giorni della manifestazione, sembrano più favorevoli e adatte al successo di un evento che vede la partecipazione di grandi e bambini.

Un appuntamento per tutta la famiglia

Coloriamo i Cieli è una occasione per una bella giornata all’aria aperta, per giocare con il proprio aquilone ed ammirare le acrobazie di quelli molto grandi e artistici. I partecipanti e gli appassionati giungono anche dalle regioni limitrofe, sono quattro giorni di allegria, di divertimento ma soprattutto di tantissimi colori.

Da sottolineare che l’area di volo degli aquiloni è attrezzata con giochi  e attrazioni per bambini, laboratori didattici per la costruzione di aquiloni e stand con prodotti enogastronomici umbri.

Per ulteriori informazioni