Birra Jacob: gli appuntamenti in Umbria dal 15 al 17 giugno

Dove poter degustare una birra artigianale tedesca che sta spopolando nel centro Italia

0
1262
birra Jacob
birra Jacob

La birra Jacob sta riscuotendo un notevole successo di appassionati, grazie alla sua straordinaria qualità e al suo gusto speciale, anzi gusti, poichè nei particolari chioschi bavaresi sono presenti almeno 10 tipologie di birra, da quelle chiare, alle rosse, fino alle scure.

Sagre e feste paesane dell’Umbria e dell’intero centro Italia, stanno facendo a gara per riuscire ad inserire nel loro evento la birra Jacob, che oltre ad un ottimo prodotto, offre un servizio -chiavi in mano- con una assistenza tecnica completa ed efficiente, sia dal punto di vista organizzativo, sia di comunicazione.

Logo birra Jacob
Logo birra Jacob

Le Birra Jacob premiata a livello mondiale

Bisogna sottolineare che stiamo parlando di 15 tipi di birre, prodotte da un birrificio tedesco che ha totalizzato una serie di premi per qualità a livello mondiale, per alcuni tipi di birra il premio è stato ottenuto anche per oltre venti anni di seguito.

Riconoscimenti ottenuti grazie all’utilizzo di materie prime locali, di acqua pura di sorgente e prodotta in modo naturale secondo una ricetta del 1500.

Un’altra caratteristica importante delle birre Jacob è quella che hanno una bassa gradazione alcolica, dai 4,7 ai 5 gradi, pertanto non danno problemi di mal di testa o eccessiva ebbrezza, va aggiunto che i milioni di probiotici presenti in un bicchiere di Jacob aiutano la digestione, dopo aver consumato un ottimo piatto della cucina umbra. Insomma una qualità assoluta che non ha nulla che fare con le birre di tipo industriale.

Dove degustare la birra Jacob in questo week end

Nel fine settimana dal 15 al 17 giugno la birra Jacob si può trovare a:

-Festa della boscaiola- Bosco (Pg)

-Festa dello sport- Mantignana (Pg)

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social