Assisi Set della fiction Che Dio ci Aiuti

Una importante vetrina nazionale per la città di San Francesco

0
3561
attori che dio ci aiuti
attori che dio ci aiuti

Le riprese in esterno della Fiction -che Dio ci Aiuti- inizieranno lunedì 22 ottobre fino a sabato 27 ottobre.

La serie televisiva è giunta alla sua quinta edizione e andrà in onda su Rai1 in prima serata da gennaio 2019.

Gli attori principali della fiction sono: Elena Sofia Ricci e tra gli altri, Massimo Poggio, Serena Rossi e Francesca Chillemi.

Per permettere le riprese sono previste modifiche alla viabilità che comunque consentiranno il passaggio dei mezzi pubblici e studiate in modo da arrecare meno disagio possibile a cittadini e turisti.

La notizia dell’arrivo dei protagonisti e della -macchina- organizzativa e tecnica della produzione televisiva ha suscitato entusiasmo e soddisfazione per i cittadini di Assisi e per l’Amministrazione Comunale, consapevoli della grande visibilità che cinema e tv offrono alla città Serafica.

La positiva nota del Comune di Assisi

“La presenza di una produzione televisiva così imponente – si legge in una nota del Comune – sarà un trampolino per l’immagine della città e costituirà una azione promozionale senza pari negli ultimi decenni vista la crescente popolarità della serie, che andrà in onda in prima serata su Rai1 a partire da gennaio 2019”.

Inoltre dulcis in fundo, lunedì e martedì, anche Marco Polo Tv sarà ad Assisi con la trasmissione Capitali d’Italia, condotta da Paolo Notari.

Potrebbe interessarti anche -Assisi un luogo mistico tra arte e spiritualità-