“Animals”, la mostra sugli animali a Collestrada, fino al 20 ottobre

“Animals, conoscere gli animali rispettandoli”

0
774
mostra animali a Collestrada
mostra animali a Collestrada

Un modo per far conoscere ai bambini il mondo degli animali, una conoscenza etica e culturale, perché si possono avvicinare e ammirare in versioni a dimensione naturale, in quanto sono realizzati in peluche, ma l’effetto è molto vicino alla realtà.

Questa originale e affascinante esposizione è ad ingresso libero e darà la possibilità a grandi e piccoli di osservare da vicino i bellissimi esemplari di peluche, (mentre per le scuole il Centro Commerciale di Collestrada mette a disposizione un servizio di navetta gratuito).

Info della mostra

Sono 144 gli animali in esposizione, suddivisi in 8 aree tematiche. Il tour di Animals parte dall’area multimediale, dove una guida introdurrà i ragazzi in un viaggio attraverso la fauna dei 5 continenti. Ogni area è corredata da teche informative sulla vita, le abitudini e la storia degli animali presenti. Anche il pomeriggio è possibile fare le visite guidate con partenze che variano, a seconda delle richieste, dalle ore 15,30 alle 19. Prenotarsi è semplice. Basta recarsi nell’area multimediale e richiedere la guida, che gratuitamente sarà a disposizione di tutti. Tutte le info su www.collestrada.it e nella pagina Facebook “Centro Commerciale Collestrada”. (Fonte: umbriaecultura.it)

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social