Andrea Paris, secondo ma è stato un bel Successo!

Peccato ma e' stato veramente bravo, grazie Andrea

0
1079
Il bravissimo e simpaticissimo prestigiatore di Foligno, Andrea Paris, è risultato tra i cinque concorrenti più votati, (sui quindici ammessi alla finale che si è disputata  ieri sera) e si è classificato al secondo posto.
È chiaro ed è certo che noi tutti, umbri e Folignati, avremmo voluto che Andrea Paris fosse arrivato primo ad Italia’s  Got Talent, purtroppo così non è stato,  però Andrea ha portato in alto i vessilli ed i colori  della nostra regione.
Dobbiamo dargli atto che è stato veramente ma veramente bravo, ha portato in TV le sue grandi doti di prestigiatore di comico e di attore.
Il pianista abruzzese, Antonio Sorgentone si è aggiudicato la nona edizione di Italia’s Got Talent (composta da sette puntate di audizioni, due semifinali e la finale di venerdì 22 marzo) e il relativo premio di 100 mila euro.
Novità assoluta di questa edizione è stata la giuria, che ha visto l’ingresso di due stelle del firmamento italiano: la campionessa di nuoto Federica Pellegrini e la decana della discografia Mara Maionchi. Insieme a Claudio Bisio Frank Matano, al loro quarto anno nella giuria del talent targato TV8, hanno formato un quartetto esplosivo che si è differenziato per competenze e approccio con il pubblico e che ha regalato risate ed emozioni. Ad innescare a dovere il quartetto è stata Lodovica Comello, confermatissima alla conduzione del talent che presenta con il consueto piglio ironico ed esuberante.