Alessandra Amoroso regala un post da 100mila like alla Cascata delle Marmore

A volte le cose migliori accadono per pura casualità e si ottengono risultati straordinari

0
3637
La foto di Alessandra Amoroso in Instagram
La foto di Alessandra Amoroso in Instagram
Alessandra Amoroso ha visitato le Cascate delle Marmore insieme al suo amato cane e ha postato in Instagram una foto di quel giorno con il suo bel sorriso, scrivendo anche un lusinghiero post per questo splendido parco naturale e per le persone presenti: Cascata delle Marmore, meraviglia e bella gente”. Un post semplice, con una foto di vita quotidiana, improvvisata che ha subito ottenuto migliaia di like e di commenti positivi, fino a raggiungere i 100.000 circa. Una bella soddisfazione e una ottima promozione per la gestione e per la Cascata delle Marmore, fiore all’occhiello tra le bellezze naturale della nostra Umbria.

In fondo -l’estemporaneo connubio mediatico- fra la Amoroso e la Cascata delle Marmore ha ben funzionato, grazie alla bellezza e alla bravura della cantante e al genere spesso romantico delle sue canzoni che coincide con il romanticismo del parco stesso e della città di Terni che ogni 14 febbraio diventa la -capitale mondiale  dell’amore e degli innamorati-.

In uscita il nuovo album della giovane cantante pugliese

Il 5 ottobre uscirà “10”, il nuovo album di Alessandra Amoroso con brani inediti. Il titolo fa riferimento ai suoi dieci anni di carriera: un viaggio sempre pienamente condiviso con il suo pubblico, un percorso artistico che l’ha consacrata come una delle più amate artiste italiane della nuova generazione.