Al Lyrick di Assisi

Martedì 12 e mercoledì 13 febbraio (ore 21.15).

0
809
Musical Flashdance
Musical Flashdance
Il film che nel 1983 ha riempito le sale cinematografiche di tutta Italia, fece numeri impressionanti, con 20 milioni di copie vendute, una colonna sonora da Oscar che imperversò in tutte le discoteche italiane e un incasso al box office di ben 100 milioni di dollari.
Ora quel film diventa un musical ricco di luci, coreografie, proiezioni e di tutte quelle sensazioni ed emozioni di quei fantastici anni, una bella storia di amore, amicizia e di riscatto personale.
Per i nostalgici, (lo siamo un po’ tutti), di quei mitici anni 80, una occasione unica per un viaggio a ritroso nel tempo, il Musical tratto da Flashdance ha già riscontrato un notevole successo di pubblico a Milano nella stagione 2017-2018.

Le parole della Regista Chiara Noschese

«Flashdance è, per me, una grande sfida, un copione inedito, con canzoni nuove e nuovi personaggi. Oltre alla regia, ho curato i costumi e l’adattamento, le liriche e il testo. ‘Flashdance’ è sicuramente uno spettacolo pieno di numeri danzati e cantati, immagini, proiezioni, musica meravigliosa e con luci sorprendenti ma, fondamentalmente sarà tutto accessorio alla storia. Perché ‘Flashdance’ è la storia di un sogno, quello che può cambiare la vita ma che fa anche paura».

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social