Ad Amelia -Tr- la -Mostra dei Mostri Dinosauri-

Dinosauri a grandezza naturale

0
708
Dinosauri ad Amelia
Dinosauri ad Amelia

Si tratta di una esposizione itinerante di eccezionale impatto visivo ed emotivo, proprio per le riproduzioni dei dinosauri a grandezza naturale, un viaggio a ritroso nel passato di milioni di anni fa.

Un interessante appuntamento con la storia primordiale del nostro pianeta, adatto a grandi e bambini per una esperienza unica e indimenticabile.

Giorni e orari di apertura della mostra

La mostra  -The world of dinosaurs- è visitabile  presso il  parco ‘Mattia Giurelli’ di Porchiano del Monte, (Amelia -Tr-),  dal 16 settembre al 25 novembre 2018, ogni sabato e domenica dalle 9.30 alle 18.30.  (Il costo  del biglietto di ingresso per gli adulti è di 9 euro,  per i bambini dai 3 ai 13 anni è di 6 euro). 

Per informazioni e prenotazioni scuole e gruppi  è possibile contattare, dalle 10 alle 19, il numero 328.9707603 oppure  tramite l’indirizzo e-mail noiamiciperleo@gmail.com.

-The world of dinosaurs- è l’esposizione itinerante più spettacolare d’Europa, che ha già entusiasmato migliaia di spettatori a Vienna, Budapest, Kiev, Krim, Odessa, Firenze, Zurigo, Berna, Losanna e Grenoble.

Tanti esemplari di dinosauri

I visitatori appassionati di queste creature del Giurassico, potranno trovare il vero Tyrannosaurus Rex, con i suoi 8 metri di altezza, il Triceratops del peso di 2 tonnellate, con i suoi piccoli, e un Diplodocus lungo 30 metri. Nessuna delle specie più ‘celebri’ è stata dimenticata. Tutti gli esemplari si potranno osservare così da vicino, quasi da poterli toccare. Accanto all’esposizione principale sarà possibile visitarne una nuova collaterale con i protagonisti delle ere glaciali, con riproduzioni di animali resi popolari dal film “Ice Age – L’era glaciale’” come il mammut, la tigre dai denti a sciabola e molti altri esemplari meno conosciuti.