A Foligno si girerà il film -Nati2volte-

Ancora una volta una città umbra diventerà il set di una produzione cinematografica

0
305
Foligno
Foligno

Nati2volte è la storia di una mutazione di genere che si girerà nelle zone centrali della città di Foligno.

Dopo Perugia e Bevagna anche Foligno potrà avere la sua bella visibilità e promozione attraverso una pellicola impegnata che non disdegna punte di ironia come ha detto il produttore del film  Gianluca Vania Pirazzoli: -è una storia audace ma sarà affrontata con dolcezza ed ironia-. Quasi le stesse parole quelle del regista Pierluigi  Di Lallo “Se ne parlerà con delicatezza ma ci sarà spazio anche per ridere”.

Tra i nomi degli attori spiccano quelli di Fabio Troiano, Marco Palvetti e Euridice Axen, queste le parole dell’attrice: -“Sarò una donna solare e molto coraggiosa”, sottolineando  anche il suo amore per la nostra regione.

La realizzazione di “Nati2volte” è frutto della collaborazione con Regione dell’Umbria, Comune di Foligno e Confcommercio.

Il nostro auspicio è che continui questa -onda lunga- che vede coinvolte le città e le zone dell’Umbria come set cinematografici per produzioni nazionali ed internazionali, l’Umbria ha un forte bisogno di promuovere e comunicare le proprie bellezze e le proprie peculiarità storiche ed artistiche.

Le riprese inzieranno il 23 di luglio e nei prossimi giorni la direzione del film comunicherà quando saranno selezionate le comparse.