19 e 20 ottobre Sinfonia al Museo di Piegaro, PG

il progetto musicale “tra musica e materia” è promosso dall’Associazione culturale “Eunice” al Museo del vetro di Piegaro

0
662
Piegaro
Piegaro

Durante questo evento si potrà ascoltare ed apprezzare una voce straordinaria e particolare nel panorama concertistico italiano e anche in quello internazionale, ovvero quella di Vincenzo Capezzuto che sarà il grande protagonista di uno dei due appuntamenti di chiusura di Sinfonia di Vetro.

Questa prima edizione della rassegna musicale è realizzata grazie al  sostegno e il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, della Regione Umbria, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Piegaro e di Sistema Museo

Gli appuntamenti

Sabato 19 ottobre, alle ore 18, Capezzuto con l’Orchestra da Camera di Perugia proporranno uno spettacolo per archi, voce e vetro, Vedrò col mio diletto, un originale e suggestivo viaggio intorno al mondo musicale di Antonio Vivaldi.

Domenica 20 ottobre, alle ore 11, si concluderà  con il concerto Strings, glass and percussion (Gustavo Gasperini, violino, Gianluca Pirisi, violoncello, Leonardo Ramadori, percussioni, e musiche di Maurice Ravel). Tutti gli appuntamenti sono a ingresso gratuito.

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social